IL BANCHETTO DI NOZZE

QUELLO CHE GLI SPOSI OGGI CERCANO

I giovani sposi oggi nel banqueting cercano il buon gusto, l’atmosfera e la festa.

Mentre prima i banchetti nuziali erano improntati fondamentalmente sulla quantità del cibo, oggi si punta molto sulla qualità, sull’organizzazione dell’evento e sui dettagli che facciano ricordare questo giorno con tutte le sue emozioni.

Alla Maison Charleston, che ha sede a Mondello presso la Villa dei Conti Bernard de La Gatinais, si può pensare ad un evento fatto di tanti momenti da vivere in più spazi.

Dal lussureggiante giardino arredato con splendidi divani da esterno dove si può consumare un aperitivo, al patio interno ove di può realizzare il tavolo della confettata; per poi passare attraverso i preziosi interni alla splendida terrazza che guarda il golfo.

Le cascate d’acqua che finiscono sulla vasca e le fontanelle del corso d’acqua creano una grande atmosfera lasciando immaginare di essere immersi in uno spazio lontano dai comuni rumori.

ricevimento
banchetto
tavolo nozze

Un altro dei momenti importanti per un ricevimento di nozze e il taglio della torta, che il ristorante Charleston organizza in una zona allestita sotto un gazebo foderato di tende di veli bianchi.

Le torte sono sempre di buon gusto, sia per il palato che per la vista, curate molto anche nella presentazione e a volte decorate con fiori freschi.

All’interno del ristorante una coppia di giovani ragazze si occupano di capire le esigenze delle giovani coppie, cercando di realizzare tutti i loro desideri.

Lavorando in sintonia con eventuali wedding planner, mettono a disposizione tutti i particolari arredi adatti al tema scelto per l’evento. Dai caldelabri in argento ai lampioni con candele, dalle lanterne da appendere agli alberi alle luminarie per segnalare i percorsi. Dal palchetto per la musica al gazebo per il tavolo della torta.

Tutto questo fa da cornice ad una cena sobria fatta di cibi semplici realizzati con prodotti naturali, stagionali, frutto della nostra terra e del nostro mare, ma accompagnati dalla sapiente esperienza dello Chef Angelo Gervasi e presentati con cura ed eleganza nelle portate di porcellana.

Il tutto rimanendo dentro costi accettabili perché sempre di più, il buon senso deve prevalere sulla follia.

torte per matrimoni
torte nuziali
torte nuziali
CHARLESTON | 37/39, Viale Reg. Elena - 90149 Palermo (PA) - Italia | P.I. 06130600825 | Tel. +39 091 450171 | info@ristorantecharleston.com | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite